Notaio nel Riminese: ecco chi

Hai bisogno di una consulenza esperta per scegliere la tipologia di contratto più idonea per l’acquisto della tua nuova casa? Ti serve un esperto che sappia assisterti passo passo durante i procedimenti i procedimenti legali più disparati? Vuoi una persona degna di fiducia alla quale affidare il tuo testamento assicurando ai tuoi eredi una giusta suddivisione dei beni? Allora hai bisogno di un notaio nel riminese competente che sappia come soddisfare le richieste del cliente nel migliore dei modi.

Fra gli studi notarili di Rimini più famosi è impossibile non citare M&P, lo studio dei notai associati Elena Pinto e Rosa Menale le quali, pur essendo specializzate principalmente  in esecuzioni immobiliari, divisioni giudiziali e fallimenti aziendali, hanno una notevole competenza anche nella gestione delle successioni, eredità e molto altro. Insomma se cerchi un notaio nel riminese che sappia risolvere ogni tuo problema legale, hai trovato le persone giuste.

Tratto distintivo dello studio M&P, oltre all’ ampio campo di competenze che è in grado di coprire, vi è l’approccio digitale, sia nella gestione delle pratiche che nella consulenza del cliente. Tramite il web infatti lo studio riesce a mantenere contatti più saldi e diretti coi propri clienti, i quali possono a loro volta monitorare l’andamento delle proprie pratiche in qualunque momento dal pc di casa. Si tratta di un’ innovazione non da poco che garantisce un notevole risparmio di tempo ed una trasparenza come non si è mai potuta avere prima.

Ora che hai trovato il tuo notaio nel riminese non ci resta che invitarti a visitare il sito web dello studio che trovi al link riportato qualche paragrafo più in su. Qui potrai chiedere subito una consulenza online ed un eventuale preventivo, oltre ovviamente a poter fissare un appuntamento per discutere di persona il tuo problema.

Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Name and email are required