Nespresso Firenze: un mix di innovazione e tradizione

Nespresso è da sempre leader mondiale nella produzione e vendita di cialde, capsule e macchine per caffè ma vediamo come attorno a questo sistema, negli ultimi anni, si è sviluppato un “microcosmo” di produttori di cialde e capsule compatibili Nespresso, che si caratterizzano per l’alta qualità della miscela prodotta e per la convenienza.

 

Le capsule compatibili, infatti, sono presenti nel mercato ad un prezzo decisamente inferiore rispetto a quelle originali, e la qualità non è da meno! Questo ha spinto molti consumatori di caffè ad optare per l’acquisto delle cialde compatibili Nespresso a discapito di quelle originali.

 

Al supermercato come negli e-commerce online la scelta di gusto è infinita: dalle capsule che producono una miscela più forte a quelle che ne rilasciano una più delicata, impreziosita da note di tostato e cioccolato e dal retrogusto persistente.

 

Tra le varie proposte troviamo Nespresso Firenze, in capsule compatibili. Una miscela che nasce da un mix di innovazione e tradizione, che garantisce la produzione di un caffè di altissima qualità, frutto della selezione dei migliori chicchi di arabica e robusta  provenienti da tutto il mondo.

 

Un caffè corposo ed equilibrato che nasce dal mix della miscela di Arabica unita ad un tocco di Robusta, sottoposto ad una tostatura forte e lenta che permette di ottenere una miscela dal retrogusto persistente dove risaltano gradevoli note di amaro e frutta secca tostata.

 

Ideale per tutti coloro che non riescono a rinunciare al sapore di un buon espresso italiano a casa come al bar, Nespresso Firenze regala a chiunque lo degusta un tripudio di sapori e la giusta carica per iniziare con il piede giusto la giornata.

 

Le capsule compatibili Nespresso Firenze possono essere utilizzate con tutte le macchine per caffè Nespresso, garantendo la produzione di un caffè e non solo, anche di infusi, ginseng e aromatizzati, buoni come quelli del bar e che renderanno le vostre pause un vero e proprio momento di relax da godersi in compagnia.

Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Name and email are required