Il corso di photoshop per ritoccare i progetti

Sistemare i progetti una volta chiuso Autocad può essere un problema se non hai molto tempo, ecco perché un corso di Photoshop che ti insegna le basi per questo fantastico programma di foto ritocco, può essere un ottimo approfondimento per le tue skill! In questo articolo ti daremo qualche interessante spunto!

 

Il corso di Photoshop più completo di sempre

Con l’aiuto di REA RomEur Academy, puoi imparare ad utilizzare uno dei migliori programmi di grafica al mondo, esplorandone i segreti e le tecniche più smart per ottimizzare la tua produzione. Ritoccare i progetti diventerà una passeggiata con le conoscenze che acquisirai e potrai offrire, inoltre, presentazioni più articolate, accattivanti ed impattanti ai tuoi clienti.

Il corso di Photoshop può davvero rivoluzionare il tuo modo di approcciarti al disegno tecnico, senza contare che molta della logica di base che pressoché identica alla medesima che si applica ad Autocad o ad altri programmi destinati al disegno tecnico. Da bravo geometra dunque sei in parte avvantaggiato se scegli di frequentare questo corso.

 

Come si svolge il corso di Photoshop

I docenti che ti seguiranno durante il corso di Photoshop di REA, sono tutti professionisti affermati nel settore grafico e non solo. Saranno dunque in grado di fornirti tutte le nozioni realmente utili allo svolgimento della tua professione, suggerendoti nuovi modi per valorizzare il tuo operato.

Il percorso formativo è costituito da 10 lezione da 3 ore ciascuna, per un totale di 30 ore equamente suddivise fra pratica e teoria. Se sei impegnato col lavoro, non temere, potrai seguire le lezioni 2 volte la settimana dalle 19 alle 22, senza dover scendere a compromessi. Insomma se vuoi migliorare nell’ottimizzazione visiva dei progetti, questo corso è un’ottima opzione di cui tener conto.

Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Name and email are required